Noleggio Sistemi di lettura targhe

VERIFICA COPERTURA ASSICURATIVA (art. 80 C.d.S.) – VERIFICA REVISIONE PERIODICA (art. 193 C.d.S.)

VERIFICA FURTO – VERIFICA BLACK & WHITE LIST

Sempre più spesso accade che circolino su strada veicoli i cui conducenti/proprietari non abbiano provveduto al rinnovo della copertura assicurativa o a sottoporre il veicolo alla prescritta revisione periodica.

A volte l’omissione è causata da una semplice dimenticanza, in ogni caso purtroppo la mancata effettuazione dei suddetti adempimenti di Legge causa un enorme potenziale rischio per gli altri utenti della strada. Inoltre, in caso di sinistro stradale, ne conseguirebbero certamente gravi costi sociali a carico della collettività.

La possibilità di controllare se il veicolo in transito risulti rubato o se sia stato inserito in una lista predisposta appositamente offre un significativo contributo alle attività di prevenzione ed un grande ausilio, spesso risolutivo, alle attività di indagine.

Queste verifiche possono essere svolte rapidamente ed efficacemente impiegando il nostro Sistema di lettura targhe “New SCT”.

Al fine di valutare l’efficacia del Sistema effettuando un primo screening sul flusso veicolare che interessa il territorio di riferimento, verificando la regolarità dei veicoli in transito, offriamo la possibilità di noleggiare il nostro Sistema di controllo “New SCT”.

Si tratta di un Sistema molto innovativo ed estremamente efficace che consente, mediante l’utilizzo di un apposito hardware e software, di individuare in pochissimi secondi dal transito del veicolo oggetto del rilievo, se quest’ultimo risulta o meno in regola con gli obblighi di cui sopra.

L’offerta prevede il noleggio su base oraria, con un minimo di tre ore, di un dispositivo “New SCT” completo, installabile a bordo di un veicolo o su tripode da disporre a bordo strada, composto da una telecamera speciale di lettura targhe con apposito software OCR, PC portatile e relativo software gestionale, infrastruttura per collegamento alle banche dati,  assistenza di un operatore tecnico per tutta la durata del servizio a disposizione dei Vs. Agenti,  dotazione di radio ricetrasmittenti per effettuare eventuale contestazione immediata. (Le chiavi di accesso alle banche dati riservate agli organi di Polizia devono essere fornite dall’Ente che richiede il noleggio).

Qualora, testata l’efficacia del sistema, si volesse continuare ad utilizzarlo stabilmente, oltre all’opportunità di acquisto dello stesso proposto in varie configurazioni ottimizzate in base alle esigenze del Cliente, Ci.Ti.Esse offre diverse opportunità di noleggio di un Sistema completamente accessoriato, con e senza possibilità di riscatto dell’apparecchiatura al termine del periodo di locazione.

Contattateci per concordare in base alle Vostre esigenze un’offerta personalizzata.

Ulteriori dettagli sul Sistema “New SCT” sono reperibili qui: Sistema di lettura targhe “New SCT”