Noleggio misuratori di velocità

Le apparecchiature elettroniche per il controllo della velocità veicolare sono un valido e collaudato strumento utilizzato quotidianamente con successo dalle Forze dell’Ordine, in particolare da Polizia Stradale e Polizia Locale.

La possibilità di rilevare il superamento dei limiti di velocità consente di raggiungere un duplice obiettivo, ovvero di sanzionare le infrazioni e di costituire un valido deterrente ai comportamenti irresponsabili degli utenti della strada.

La correttezza delle rilevazioni è garantita dal fatto che tutte le apparecchiature in uso devono essere debitamente omologate e approvate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ne attesta la rispondenza a requisiti minimi di accuratezza di misura della velocità.

Ci.Ti.Esse offre la possibilità agli Enti interessati di utilizzare alcuni dei più diffusi e collaudati sistemi di controllo della velocità veicolare stipulando  contratti di locazione su base trimestrale.

A titolo esemplificativo, alcune delle dotazioni offerte a noleggio sono le seguenti:

AUTOVELOX 104/C-2

misuratore di velocità “AUTOVELOX 104/C-2completo di  Video System, comprendente telecamera di ripresa, video stampante per la stampa immediata dei fotogrammi e video registratore per l’archiviazione delle immagini, supporti per installazione su strada o su veicolo di Polizia, alimentatore 12V e flash speciale a luce rossa per rilevazioni notturne, corredato di certificazione di taratura L.A.T. in corso di validità, manutenzione ordinaria e straordinaria, polizza assicurativa “ALL-RISK” con ns. Società Assicuratrice.

VELOMATIC 512D

misuratore di velocità “Velomatic 512Dcompleto di  videocamera di ripresa, PC portatile per l’archiviazione delle immagini (non idoneo a rilevazioni notturne o con scarsa luminosità), compresi supporto per installazione su strada o su veicolo di Polizia, corredato di certificazione di taratura L.A.T. in corso di validità, manutenzione ordinaria e straordinaria, polizza assicurativa “ALL-RISK” con ns. Società Assicuratrice.

TRAFFIPATROL O TELELASER ULTRALYTE

misuratore di velocità Traffipatrol o Telelaser Ultralyte per contestazione immediata, compresa taratura L.A.T. in corso di validità, manutenzione ordinaria e straordinaria, polizza assicurativa “ALL-RISK” con ns. Società Assicuratrice.

Qualora, testata l’efficacia del sistema, si volesse continuare ad utilizzarlo stabilmente, oltre all’opportunità di acquisto dello stesso proposto in varie configurazioni ottimizzate in base alle esigenze del Cliente, Ci.Ti.Esse offre diverse opportunità di riscatto dell’apparecchiatura al termine del periodo di locazione.

A richiesta, è possibile fornire soluzioni a noleggio anche per postazioni fisse, che comprendono – oltre alle apparecchiature per il rilevamento della velocità – la fornitura di box di contenimento dissuasori di velocità modello “Autobox” da installare a ns. cura su piazzole in cemento predisposte dal Cliente.

Contattateci per concordare in base alle Vostre esigenze un’offerta personalizzata.